La nostra azienda punta sul contenimento dei costi e l'ottimizzazione delle proprie risorse al fine di poter offrire ai suoi clienti il miglior rapporto qualità/prezzo. In tale prospettiva, IMR ELETTROIMPIANTI sta recentemente attraversando una fase di rinnovamento della propria immagine e delle proprie consuetudini gestionali che prevede, tra i tanti accorgimenti, l'abbattimento dell'uso della carta, la quale continua ad essere utilizzata soltanto qualora necessario negli adempimenti normativi, in favore di una quanto più ampia e possibile informatizzazione. Questa e diverse altre innovazioni si ispirano, oltre al legittimo principio del contenimento dei costi, anche a quello ancor più importante del rispetto per l'ambiente.
 
LA SEDE
L'azienda, ditta individuale del Sig. Mario Rocca, ha sede presso l'abitazione stessa della famiglia Rocca-Seu, può disporre di un ufficio dove, oltre a sbrigare le numerose pratiche amministrative e gestionali, è possibile colloquiare con clienti, fornitori, rappresentanti di aziende in collaborazione o partner, e di un ampio magazzino seminterrato di circa 80 mq nel quale custodire materiali e attrezzature. Questo locale, con accesso diretto ed indipendente dalla strada (cancello n. civico 9/A) consente un agevole carico/scarico del veicolo aziendale, il quale può essere quindi equipaggiato in breve tempo con il solo occorrente necessario e circola col minor peso di carico possibile, contenendo i consumi a tutto vantaggio dell'ambiente e del risparmio. L'intero edificio è illuminato con lampadine a risparmio energetico e protetto con un moderno sistema antintrusione.
 
IL VEICOLO
Uno. Più che sufficiente per portare avanti l'attività aziendale efficacemente e senza scendere mai a compromessi per quanto riguarda la tempestiva organizzazione delle giornate di lavoro, dei vari appuntamenti con i clienti anche in zone mediamente distanti dalla sede. All'attivo IMR ELETTROIMPIANTI ha lavori compiuti in località quali Torre delle Stelle, Villasimius, Castiadas, Laconi e vari altri del centro-sud Sardegna, oltre che naturalmente all'area metropolitana di Cagliari e suo hinterland. Il veicolo aziendale attualmente in parco alla nostra azienda è un Citroen Berlingo del 1998, volutamente con motore diesel per maggiore versatilità sulle medie distanze, ma è al momento in corso di valutazione la possibilità di una prossima sostituzione in favore di un nuovo veicolo, in leasing o di proprietà, a minori emissioni.