IMPIANTI ELETTRICI

RETI DATI

IMPIANTI TELEFONICI

IMPIANTI TVCC

IMPIANTI CITOFONICI

IMPIANTI VIDEOCITOFONICI

IMPIANTI ANTIINTRUSIONE

DOMOTICA

DICHIARAZIONI DI RISPONDENZA

  La nostra azienda, fin dalla sua apertura nell'ormai lontano 1997, si caratterizza per un'offerta professionale interamente a misura del cliente. Il servizio è personalizzato fin dalla primissima fase del rapporto, che consiste nel fissare un sopralluogo senza impegno con il Titolare e contestualmente, in particolare in caso di nuovo cliente, favorire un iniziale approccio conoscitivo volto a comprendere a fondo le necessità funzionali, di modo da individuare insieme le migliori soluzioni atte a soddisfarle e poter dunque elaborare un'offerta attenta e mirata.
La chiamiamo "Missione clienti contenti".
Entro due giorni lavorativi il cliente riceverà la nostra migliore offerta tramite posta elettronica o altri mezzi eventualmente concordati ad hoc.
Il sopralluogo e l'elaborazione del preventivo sono sempre gratuiti.
In caso di accettazione dell'offerta, i lavori saranno avviati il prima possibile in tempi e modalità concordate.
Il trattamento standard della IMR ELETTROIMPIANTI prevede un acconto per l'acquisto dei materiali espresso in percentuale all'importo totale preventivato, ed eventualmente dilazionabile a seconda delle specifiche fasi tecniche in cui si possa suddividere la prestazione, quindi il saldo del compenso pattuito alla consegna dei lavori. Il cliente sarà coinvolto e reso partecipe della realizzazione dei lavori commissionati con continui report sullo stato d'avanzamento.
Al saldo, il cliente riceverà il dossier finale contenente la dichiarazione di conformità, il manuale d'uso dell'impianto realizzato, la fattura ed ogni altra documentazione tecnica o amministrativa che si renda necessaria secondo le specificità della prestazione fornita.
L'opera ultimata potrà essere annoverata nella selezione della pagina PORTFOLIO di questo sito.