15 NOVEMBRE 2014
Si è conclusa l'edizione 2014 di SICUREZZA, la Biennale è stata ancora una volta un'esperienza interessante e proficua, sebbene questa edizione sia stata mediamente al di sotto delle aspettative in ragione delle poche innovazioni tecnologiche che in essa sono state presentate. Che il meglio sia stato tenuto in serbo per l'edizione straordinaria dell'anno prossimo, che avrà luogo in concomitanza con l'EXPO? Lo scopriremo soltanto partecipandovi, nel frattempo ci prepariamo alla conclusione del 2014, ma sopratutto a proseguire per il 2015 il percorso di rinnovamento aziendale già avviato in questi mesi.
 
 
 
23 DICEMBRE 2014

 

 
 
02 LUGLIO 2014
La IMR ELETTROIMPIANTI sarà presente a tutte le giornate di SICUREZZA 2014, la biennale internazionale di Security e Fire Prevention che si terrà dal 12 al 14 Novembre 2014 presso la Fiera Milano Rho.
Di seguito i dettagli sull'esposizione.
 
 
 
09 GIUGNO 2014
Si sono conclusi gli Europei di Beach Volleyball al Poetto di Quartu Sant'Elena. La manifestazione è stata un'esperienza vincente sia dal punto di vista tecnico, sia indubbiamente da quello sportivo dal momento che la Nazionale Italiana (maschile) è CAMPIONE D'EUROPA! Di seguito è possibile esplorare la photogallery dell'evento.
 
 
 
08 MAGGIO 2014
La IMR ELETTROIMPIANTI si è aggiudicata la realizzazione degli impianti elettrici del villaggio temporaneo che sarà allestito presso il Poetto di Quartu Sant'Elena al fine di ospitare the 2014 European Championship Final of Beach Volleyball. Il titolare della nostra azienda sarà Responsabile tecnico degli impianti durante le giornate della manifestazione fino al completo smontaggio degli apparati. Agenda off-limits quindi per i giorni dal 3 al 8 Giugno 2014.